L’attivissimo Guy Ritchie è pronto a lanciare il suo nuovo film The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, una commedia action ambientata nel corso della Seconda Guerra Mondiale.
Nel cast ci sono Henry Cavill e Eiza González, accanto a loro Alan Ritchson, Alex Pettyfer, Hero Fiennes Tiffin, Babs Olusamokun, Henrique Zaga, Til Schweiger, Henry Golding e Cary Elwes.
Produce Jerry bruckheimer da una sceneggiatura di Paul Tamasy & Eric Johnson e Arash Amel & Guy Ritchie, che parte dal libro omonimo di Damien Lewis.
Basato su file recentemente declassificati dal Dipartimento di Guerra britannico e ispirato a eventi realmente accaduti, THE MINISTRY OF UNGENTLEMANLY WARFARE è una commedia d’azione che racconta la storia della prima organizzazione di forze speciali formata durante la Seconda Guerra Mondiale dal Primo Ministro britannico Winston Churchill e da un piccolo gruppo di ufficiali militari tra cui l’autore Ian Fleming. L’unità da combattimento top-secret, composta da un gruppo eterogeneo di furfanti e anticonformisti, intraprende un’audace missione contro i nazisti utilizzando tecniche di combattimento del tutto non convenzionali e assolutamente “poco signorili”. Alla fine il loro approccio audace cambiò il corso della guerra e gettò le basi per la SAS britannica e la moderna guerra Black Ops.
L’uscita americana è fissata per il 19 aprile con Lionsgate.
