Prime immagini per la quinta stagione di Fargo, che arriverà su FX e Hulu e in Italia su Sky, a partire dal 21 novembre prossimo, con Juno Temple come protagonista.
Nel cast ci saranno anche Jon Hamm, Joe Keery, Sam Spruell, David Rysdahl, e Jennifer Jason Leigh.
Noah Hawley è ancora il responsabile creativo della serie.
Lo sceriffo del North Dakota Roy Tillman è alla ricerca di Dot da molto tempo. Allevatore, predicatore e uomo di legge, Roy crede di essere la legge e quindi di essere al di sopra della legge. Al suo fianco c’è il figlio leale ma incapace, Gator, che vuole disperatamente dimostrare il suo valore al suo straordinario padre. Peccato che sia senza speranza. Quindi, quando si tratta di dare la caccia a Dot, Roy arruola Ole Munch, un oscuro vagabondo di origini misteriose.
Con i suoi segreti più profondi che iniziano a svelarsi, Dot tenta di proteggere la sua famiglia dal suo passato, ma il suo affettuoso e ben intenzionato marito Wayne continua a correre da sua madre, Lorraine Lyon, per chiedere aiuto. Amministratore delegato della più grande agenzia di recupero crediti del paese, la Regina dei debiti non è impressionata dalle scelte di suo figlio e non perde occasione per esprimere la sua disapprovazione. Tuttavia, quando il comportamento insolito di Dot attira l’attenzione del vicesceriffo della polizia del Minnesota Indira Olmstead e del vicesceriffo del Nord Dakota Witt Farr, Lorraine nomina il suo avvocato interno e consigliere principale, Danish Graves, per aiutare la nuora. Dopotutto, la famiglia è la famiglia. Ma Dot ha una straordinaria abilità nel sopravvivere. E con le spalle al muro, sta per dimostrare perché non si dovrebbe mai provocare una madre Lyon.
