Prime immagini dal nuovo actioner firmato da Matthew Vaughn (Kick-Ass, Kingsman), Argylle.
Il film prodotto con Apple uscirà il 2 febbraio 2024 per Universal.
Più grande è la spia, più grande è la menzogna.
Bryce Dallas Howard è Elly Conway, l’autrice solitaria di una serie di romanzi di spionaggio best-seller, la cui idea di felicità è una notte a casa con il suo computer e il suo gatto, Alfie. Ma quando le trame dei libri di fantasia di Elly, incentrati sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di svelare un sindacato di spionaggio globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio nella vita reale, le serate tranquille a casa diventano un ricordo del passato.
Accompagnata da Aiden (Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (portando Alfie nel suo zaino) corre attraverso il mondo per stare un passo avanti agli assassini mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a ridursi.
Il cast di altissimo livello comprende Henry Cavill, John Cena, Ariana DeBose, la superstar del pop Dua Lipa, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Sofia Boutella e il leggendario Samuel L. Jackson. Alfie è interpretato da Chip, il gatto della top model Claudia Schiffer.
Argylle è diretto e prodotto da Matthew Vaughn, da una sceneggiatura di Jason Fuchs.
Qui in italiano:
