Boston Strangler: il primo trailer online!

Primissime immagini per Boston Strangler, il film che torna a raccontare la storia del notissimo serial killer.

Già nel 1968 Hollywood aveva raccontato questa storia in un film di Richard Fleischer con Tony Curtis nei panni di Albert DeSalvo e Henry Fonda in quelli del detective messo a capo delle indagini.

Questa volta nel cast ci saranno Keira Knightley, Carrie Coon, Alessandro Nivola, David Dastmalchian, Morgan Spector, Bill Camp e Chris Cooper.

Boston Strangler, è stato scritto e diretto da Matt Ruskin e sarà su Hulu negli USA dal 17 marzo prossimo.

Il film segue Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una giornalista del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista a collegare gli omicidi di Boston Strangler. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta tenta di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole (Carrie Coon), ma i due si ritrovano ostacolati dal dilagante sessismo dell’epoca. Tuttavia, McLaughlin e Cole perseguono coraggiosamente la storia con un grande rischio personale, mettendo a rischio la propria vita nella loro ricerca per scoprire la verità.

E tu, cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.