Tom Cruise deve aver cambiato idea ed invece di rinnovare il cast tecnico e artistico di Mission: Impossible per la sesta volta ha deciso di confermare tutti.
Squadra che vince non si cambia.
Christopher McQuarrie tornerà a scrivere e dirigere il sesto episodio, mentre Rebecca Ferguson vestirà di nuovo i panni di Ilsa Faust.
La svedese e sconosciuta Rebecca era stato il vero valore aggiunto nel quinto episodio: da allora la sua carriera hollywoodiana è esplosa.
Ha finito di girare il thriller The Girl On The Train, dal romanzo di Paula Hawkins, accanto a Emily Blunt, Justin Theroux e Edgar Ramirez, ed ha appena cominciato le riprese di The Snowman, dal romanzo di Jo Nesbo, diretta da Tomas Alfredson (La talpa, Lasciami entrare), accanto a Michael Fassbender.
Si era parlato di lei anche per Alien: Covenant.
Per ora arriva la conferma per Mission: Impossible 6, le cui riprese dovrebbero cominciare in agosto.

