Finalmente online il primo trailer del nuovo film girato da Angelina Jolie con Brad Pitt. Accanto a loro un c ast francese di primissimo livello con Mélanie Laurent, Niels Arestrup, Melvil Poupaud e Richard Bohringer.
By the Sea segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970. Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.
La Jolie ha scelto ancora una volta un grande direttore della fotografia come Christian Berger (Il nastro bianco) per illuminare il suo film.
Ecco le prime immagini. Sinora non è stato annunciato in nessuno dei maggiori festival autunnali. L’uscita americana è prevista per il 13 novembre prossimo. Un giorno prima uscirà anche in Italia.
Piccola curiosità: la Jolie si firma nei titoli Angelina Jolie Pitt.
Questo è il trailer in italiano:

