Lawless di Terrence Malick. Le prime notizie sulla trama…

La casa di produzione FilmNation che produrra i prossimi due film di Terry Malick ha fatto trapelare qualche indiscrezioen sulla trama di Lawless, uno dei due progetti che il regista di The tree of life, girerà di seguito, a partire dall’estate.

Lawless narrerà l’intrecciarsi di due triangoli amorosi. Sarà una storia di ossessione sessuale e tradimento inserita nell’ambiente musicale di Austin, Texas. Le prime immagini di questi due progetti vedevano proprio Christian Bale, assieme al regista, all’Austin City Limits Festival, e quindi Ryan Gosling e Rooney Mara al Fun Fun Fun Festival.

Accanto a loro ci saranno anche Cate Blanchett, Natalie Portman e Haley Bennett.

Lawless dovrebbe essere preceduto dalle riprese di Knight Of Cups, che avrà in comune al primo Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman. Se le storie dei due film saranno a loro volta intrecciate è difficle dirsi, ma considerata la presenza di tre attori in comune, qualche dubbio può sorgere.

Knight of cups verrà girato in estate, Lawless dovrebbe cominciare in settembre, secondo quanto dichiarato da Rooney Mara e non è escluso che Malick ritorni all’Austin City Limits, che si svolge dal 12 al 14 ottobre.

Dopo anni di esilio autoimposto e di silenzio, interrotto solo da 3 film negli ultimi ventiquattro anni, Malick è attivissimo.

Sta ultimando The Burial con Ben Affleck e Rachel McAdams ed il documentario Voyage of Time, che dovrebbe essere narrato da Brad Pitt.

Entrambi sono in predicato per il prossimo Festival di Cannes, dove l’anno scorso l’epocale The tree of life si è aggiudicato la Palma d’Oro. 

Annunci

E tu, cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.